Banc@tel
lunedì 21 maggio 2012 Ore: 14:24
 

 
Utilita'

Foreign Customers Support
mappafpiccola.jpg
dormienti.jpg
sicurezzadati.jpg
mifid.jpg

 
     

 
Occasioni leasing
occasionileasing.jpg
 
     
 
Sei qui-> NOTIZIE BANCO DESIO Presentazione del logo del centenario di Banco Desio
 
Presentazione del logo del centenario di Banco Desio Stampa

logo_desio_100.jpgNel 2009 Banco Desio celebrera'  un importante anniversario: il centenario della sua fondazione.

L'Istituto fu infatti costituito come Cassa Rurale di Desio il 4 agosto 1909.

Si tratta di un avvenimento rilevante sia per coloro che, attraverso il proprio lavoro, hanno contribuito allo sviluppo dell'Istituto e del Gruppo, sia per i Clienti che, nel tempo, hanno avuto modo di apprezzare un modello di servizio che assiste allo stesso tempo la famiglia e la piccola media impresa.

Il Centenario di Banco Desio verra'  scandito, a partire dal 1° dicembre, da una serie di iniziative e momenti di diversa portata e coinvolgimento, tutti comunque accomunati dalla volonta' di attribuire adeguato risalto all'occasione.

Primo passo di questo percorso e' la presentazione ufficiale del Logo del Centenario che, nella sua struttura, vuole evocare la continuita'  di quei valori che sin dal 1909 hanno caratterizzato prima la banca e poi l'intero Gruppo: solidita' , territorialita', conoscenza del cliente.

Accanto alla classica funzione celebrativa, il logo del centenario contraddistinguera' l'intera comunicazione e tutte le iniziative che saranno programmate in questo ultimo scorcio d'anno e, in particolare, lungo tutto il 2009.

 
 
     
Filiali Gruppo Banco Desio
filialepiuvicina.jpg
Cerca>>
La rivista del Gruppo

La Banconota 69 Marzo 2012

Banco Desio
Banco Desio
BancoDesio 1909-2009