Banc@tel
lunedì 21 maggio 2012 Ore: 14:31
 

 
Utilita'

Foreign Customers Support
mappafpiccola.jpg
dormienti.jpg
sicurezzadati.jpg
mifid.jpg

 
     

 
Occasioni leasing
occasionileasing.jpg
 
     
 
Sei qui-> NOTIZIE BANCO DESIO 18/09/10 - "Notturni 2010": luci, suoni ed emozioni nelle ville e nei parchi della Lombardia.
 
18/09/10 - "Notturni 2010": luci, suoni ed emozioni nelle ville e nei parchi della Lombardia. Stampa

L’edizione 2010 dei Notturni di Musicamorfosi, interamente dedicata al Sogno e che ha debuttato lo scorso 27 maggio nel Roseto “Niso Fumagalli” di Villa Reale a Monza, arriva all’ultimo appuntamento sabato 18 settembre a Villa Tittoni di Desio. Evento sponsorizzato da Banco di Desio e della Brianza in collaborazione con altri sponsor.

Ad oggi, circa 9.000 spettatori hanno sognato insieme alla musica di Musicamorfosi, ai video proposti da Cineteca Italiana, alle fiabe di Ditta Gioco Fiaba e alle performance delle danzatrici di ArtedanzaE20, agli articoli tratti dagli archivi storici del Corriere della Sera, ora, sabato 18 settembre i sogni continuano e finiscono a Desio nella cornice della bella villa desiana.

Per ulteriori informazioni consultare il sito:
www.musicamorfosi.it

 

 

 

 

 
 
     
Filiali Gruppo Banco Desio
filialepiuvicina.jpg
Cerca>>
La rivista del Gruppo

La Banconota 69 Marzo 2012

Banco Desio
Banco Desio
BancoDesio 1909-2009