che presentano una home page identica a quella del Banco Desio. Entrambi sono siti a scopi fraudolenti ed illegali, miranti alla sottrazione dei codici di accesso a Bancatel.it.
Ricordiamo ai clienti che:
non e' prassi della Banca inviare e-mail ai nostri Clienti per accedere al servizio di home banking;
l'accesso ai siti Internet del nostro Gruppo avviene unicamente mediante inserimento degli indirizzi web, di seguito riportati, a cura del Cliente stesso;
non devono essere inseriti i propri codici di accesso tramite siti richiamati da e-mail di dubbia provenienza.
Per verificare l'autenticita' della connessione ai siti del Gruppo Banco Desio, riportiamo gli indirizzi web che devono apparire nella barra indirizzi durante il collegamento:
Invitiamo nell'occasione la clientela a trasmettere all'indirizzo bancatelematica@bancodesio.itQuesto indirizzo e-mail e' protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. tutte le e-mail ritenute sospette che abbiano per oggetto i servizi Bancatel.it.