Giovedì, 10 Gennaio 2019 - 10:15am

Fusione per incorporazione di Banca Popolare di Spoleto S.p.A. in Banco di Desio e della Brianza SpA.

Giovedì 10 Gennaio 2019

Gentile Cliente,

desideriamo informarLa che, nell’ambito di una riorganizzazione del Gruppo Banco Desio, è stata deliberata la fusione per incorporazione (di seguito, “Fusione”) della Banca Popolare di Spoleto S.p.A. nella controllante Banco di Desio e della Brianza S.p.A.. Il progetto di Fusione sta seguendo il previsto iter di approvazione/esecuzione e - nel confermarLe che sarà nostra cura tenerLa aggiornata nei prossimi mesi sull’evoluzione di quanto in oggetto - sono disponibili ulteriori dettagli nei siti internet istituzionali: www.bpspoleto.it; www.bancodesio.it.

La Fusione si propone di completare l’integrazione operativa e aziendale da tempo in atto tra le due banche del Gruppo Banco Desio consentendo, tra l’altro, di accrescere la qualità dei prodotti e dei servizi offerti alla Clientela.

Nel precisare che la Fusione non avrà impatto sostanziale sulle abitudini e sui rapporti intrattenuti con la Sua filiale di riferimento e ringraziandoLa per la cortese attenzione, ci confermiamo a Sua disposizione per ogni informazione ed ulteriore chiarimento.

Con i nostri più cordiali saluti.

Downloads: 
Download Pdf 95.35 KB
Ultima modifica 26/11/2021