Chiara Famiglia Protetta

Proteggere: al riparo dai risarcimenti

Chiara FamigliaProtetta è la soluzione assicurativa che protegge la tua famiglia, tutelando il tuo patrimonio da richieste di risarcimento di terzi danneggiati e permettendoti di avanzare richieste per danni subiti. La polizza prevede una garanzia di Responsabilità civile e una di Tutela legale, che puoi decidere di sottoscrivere insieme o separatamente.

Con la garanzia di Responsabilità civile ti tuteli da tutti i danni che tu, i tuoi familiari, i tuoi animali e persino i tuoi collaboratori domestici potete provocare involontariamente a terzi.

La garanzia Tutela legale ti mette a disposizione l’assistenza legale necessaria ad affrontare serenamente le controversie relative alla vita di tutti i giorni, sia per i danni che hai subito e per i quali devi richiedere un risarcimento, sia per quelli che hai causato.

La formula ti offre inoltre la possibilità di frazionare il premio, senza costi aggiuntivi.

"Chiara Famiglia Protetta é una polizza di Chiara Assicurazioni S.p.A., Società soggetta alla Direzione ed al coordinamento di Helvetia Compagnia Svizzera di Assicurazioni SA - Rappresentanza Generale e Direzione per l'Italia"  

Ti interessa saperne di più? Apri il fascicolo informativo

Macrobisogni: 
Ultima modifica 03/03/2017