Conto Con Te Teen

Non serve essere maggiorenne per il tuo conto corrente

Tra le molte responsabilità di genitore, c’è anche quella di educare tuo figlio a un corretto rapporto con il denaro. Proprio per consentire agli adolescenti una graduale autonomia nella gestione delle proprie finanze è nato Conto Con Te Teen: un conto che risponde a esigenze pratiche ma che al tempo stesso svolge anche una funzione educativa, permettendo al ragazzo di svolgere direttamente le sue prime operazioni bancarie e di assimilare così, in modo diretto e concreto, importanti concetti quali quelli di spesa, risparmio, interessi. 

Conto Con Te Teen è rivolto ai ragazzi dai 14 ai 17 anni, che risultano diretti intestatari del conto, e offre il vantaggio di un' operatività illimitata e nessuna spesa di gestione. Tuo figlio potrà così, in tutta sicurezza e convenienza, effettuare operazioni come versamenti, prelievi e bonifici (anche attraverso Internet e mobile banking gratuito) e potrà essere titolare di una carta di debito gratuita, con limiti di spesa prefissati giornalieri e mensili.

Un conto per offrire a tuo figlio la sua prima autonomia finanziaria  e per consentirgli di apprendere, fin da giovanissimo, il valore del denaro.

Macrobisogni: 
Ultima modifica 05/05/2017