Finanziamenti con garanzia

Mutuo chirografario assistito da garanzia a valere sul "Fondo Centrale di Garanzia per le PMI" (L. 662/96)

Il Fondo Centrale di Garanzia, istituito con la Legge n. 662 del 23 dicembre 1996, intende favorire l'accesso alle fonti di finanziamento per le Piccole e Medie Imprese mediante la concessione di una garanzia pubblica. Possono accedere alla garanzia le imprese che rispettano i parametri dimensionali delle PMI e che risultano economicamente e finanziariamente sane sulla base di appositi modelli di valutazione che utilizzano i dati di bilancio, o delle dichiarazioni fiscali, degli ultimi due esercizi

Per rispondere alle esigenze delle aziende interessate ad accedere a questo particolare tipo di finanziamento, Banco Desio ha sottoscritto un accordo di collaborazione con NSA SpA, società specializzata nel settore del credito agevolato, per mezzo del quale è possibile analizzare il singolo caso e svolgere le relative pratiche con l’assistenza di esperti.

L'elenco completo delle filiali interessate dalla collaborazione tra Banco Desio e NSA è disponibile, unitamente alle caratteristiche del relativo mutuo, nell'apposito Foglio Informativo.

Ultima modifica 16/01/2015