Landing PNRR

Scopri «Go 2 Incentives»:
la piattaforma per accedere
agli incentivi del PNRR

Nasce «Go2 Incentives», la piattaforma digitale che abilita un accesso rapido e chiaro alle aziende nel soddisfare specifici bisogni connessi agli incentivi PNRR e ai fondi europei.
All’interno del portale, nato dalla collaborazione con Deloitte, avrai la possibilità di ricercare gli incentivi più adatti alle tue esigenze, navigare all’interno delle opportunità attive, visualizzare il dettaglio dei bandi previsti e le loro caratteristiche chiave come modalità di accesso ai fondi, requisiti, beneficiari.

Go2 Incentives

Go 2 Incentives conferma la volontà di Banco Desio di essere al fianco delle imprese nella loro crescita, un aiuto concreto, ancor più importante in un contesto complesso ma che presenta anche opportunità, per orientarsi in modo facile e veloce rispetto alle possibilità offerte dal PNRR, fornendo un’informativa organica ed esaustiva degli avvisi e dei bandi e favorendone l’accesso anche con advisory specialistico. Un’occasione unica quella dei fondi europei, per aiutare i nostri clienti a cogliere tutte le possibili opportunità e non solo con il nostro supporto finanziario” – ha commentato Alessandro Decio, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banco Desio.

Digitalizzazioni, Innovazione, Competitività, Cultura

Con l’obiettivo di promuovere la trasformazione digitale del Paese, sostenere l’innovazione del sistema produttivo, e investire in due settori chiave per l’Italia, turismo e cultura.

Rivoluzione Verde e Transizione Ecologica

Con l’obiettivo di migliorare la sostenibilità e la resilienza del sistema economico e assicurare una transizione ambientale equa e inclusiva.

Infrastrutture per una Mobilità Sostenibilità

Con l’obiettivo di sviluppare di un’infrastruttura di trasporto moderna, sostenibile ed estesa a tutte le aree del Paese.

Istruzione e Ricerca

Con l’obiettivo di rafforzare il sistema educativo, le competenze digitali e tecnico-scientifiche, la ricerca e il trasferimento tecnologico.

Inclusione e Coesione

Con l’obiettivo di facilitare la partecipazione al mercato del lavoro, anche attraverso la formazione, rafforzare le politiche attive del lavoro e favorire l’inclusione sociale.

Salute

Con l’obiettivo di rafforzare la prevenzione e i servizi sanitari sul territorio, modernizzare e digitalizzare il sistema sanitario e garantire equità di accesso alle cure.
Ultima modifica 26/10/2022