Prestito Personale Flessibile

Semplici, flessibili e online al 100%

Cos'è "Prestito Personale Flessibile"
È un prestito personale  semplice e flessibile per realizzare qualsiasi progetto: dalla ristrutturazione della propria casa alla scelta dei mobili per arredarla, dall'acquisto di un'auto alle spese universitarie per i figli.
E' possibile richiedere il 100% della somma necessaria.
E' dedicato a coloro di età compresa tra 18 e 75 anni,  con un reddito dimostrabile e la residenza nel territorio italiano.

Caratteristiche

  • Importo finanziabile da 3.000 a 60.000 euro
  • Possibilità di rimborsare la somma richiesta fino a un massimo di  108 mesi
  • Online al 100% grazie alla Firma Digitale
  • Tasso fisso e rata flessibile modificabile in base alle proprie esigenze
  • Possibilità di cambiare senza costi l'importo della rata, anche tutti i mesi (dopo i primi 6 mesi di rimborso)
  • Possibilità di saltare la rata fino a un massimo di tre volte (dopo i primi 6 mesi di rimborso) senza nessun costo aggiuntivo

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione da parte di Findomestic Banca S.p.A. Per le condizioni contrattuali ed economiche si rimanda ai documenti informativi con particolare riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori, disponibile presso le filiali del Banco di Desio e della Brianza. Il Banco di Desio e della Brianza colloca i prodotti di Findomestic Banca S.p.A. in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto tra le parti e senza costi aggiuntivi per il Cliente.

 

Macrobisogni: 
Ultima modifica 27/10/2017