Prestito Personale Flessibile (Agos Ducato)

Semplice da richiedere e dalla grande versatilità d'uso

Cos'è? 

È un prestito personale da 2.000 a 50.000 euro, con durata fino a 120 mesi, semplice da richiedere e dalla grande versatilità d'uso, perché consente di modificare o saltare la rata di rimborso, posticiparne il pagamento nei limiti di una volta l'anno e fino a 3 volte nel corso della durata del prestito.

A chi è dedicato?

Il prestito flessibile è una soluzione comoda e pratica per realizzare i progetti più importanti della propria vita: dalla ristrutturazione della propria casa alla scelta dei mobili per arredarla, dall'acquisto di un'auto nuova all'università dei figli.

Cosa offre?

Il prestito flessibile rappresenta una soluzione ideale di finanziamento personale perché:

  • È semplice da richiedere e con pochi documenti da presentare: bastano un documento di identità, uno di reddito e il codice fiscale;
  • È a prova di progetto: si possono richiedere fino a 50.000 euro, rimborsabili fino ad un massimo di 120 mesi, per soddisfare qualunque esigenza di credito.
  • È veloce: si riceve il bonifico sul conto corrente entro 48 ore dall'approvazione.
  • È versatile: si può modificare la rata e/o posticiparne il pagamento, una volta l'anno e fino a 3 volte nel corso della durata del finanziamento, in base alle proprie necessità, senza alcun costo aggiuntivo.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali che presenta il prestito flessibile. Il prestito flessibile è un prodotto Agos Ducato S.p.A. ed è richiedibile presso tutte le filiali del Banco Desio. Banco Desio opera come intermediario del credito - senza costi aggiuntivi per il cliente - per la promozione e il collocamento, in esclusiva, dei prestiti della società erogante Agos Ducato S.p.A. con la quale il cliente conclude il contratto. In filiale sono disponibili gratuitamente su richiesta della Clientela il modulo "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" (S.E.C.C.I.) e la copia del testo contrattuale. La richiesta del prestito flessibile può essere effettuata dai clienti che rimborsano tramite addebito diretto in conto corrente SDD ed è soggetta ad approvazione Agos Ducato Spa. La flessibilità può essere esercitata nel rispetto dei limiti contrattualmente previsti e in caso di regolarità dei pagamenti. Offerta valida fino al 31/08/2017.

 

Trasparenza Agos Ducato

Macrobisogni: 
Ultima modifica 20/01/2017