Skip to main content

Dmobile: la tua banca in un'unica App.

Gestisci in autonomia i tuoi movimenti, trova tutte le funzioni di cui hai bisogno in un solo luogo. L’App DMobile è lo strumento di mobile banking pensato per te che cerchi la massima praticità.

I vantaggi dell'App DMobile

Smart

Le funzioni di cui hai bisogno a portata di mano.

 

Immediata

Per gestire ogni movimento in autonomia.

Sicura

Puoi operare con la massima serenità

Scarica l’App DMobile

D Mobile

App DMobile

Se cerchi la libertà dell’online e la praticità di operare da smartphone e tablet, l’App DMobile è il servizio di mobile banking che garantisce semplicità ed efficienza.

Puoi consultare il tuo conto corrente in qualsiasi momento, effettuare pagamenti e controllare la situazione dei tuoi titoli. In più, ricevi le nostre comunicazioni e i documenti direttamente in app.

L’offerta in breve

Operatività completa

Controlla il tuo conto, effettua bonifici, ricariche o altri pagamenti.

Gestisci le tue utenze

Pagamento di bollo auto, F24, bollettini postali, canone Rai e tanto altro.

Tieniti aggiornato sui tuoi investimenti

Monitora il tuo patrimonio e i tuoi risparmi in modo semplice e rapido.

Domande frequenti

Cos’è l’App DMobile?

L’App DMobile è il servizio di mobile banking di Banco Desio che ti permette di gestire in autonomia i tuoi movimenti, offrendoti tutte le funzioni di cui hai bisogno in un'unica app.

Su quali dispositivi è disponibile l’App DMobile?

L’App DMobile è disponibile per dispositivi Android e iOS. Puoi scaricarla dal Play Store o dall'Apple Store.

Quali operazioni posso fare con l’App DMobile?

Con l’App DMobile puoi consultare il tuo conto corrente, effettuare disposizioni di pagamento, monitorare i tuoi titoli, ricevere comunicazioni e documenti direttamente in app.

Quali disposizioni di pagamento posso effettuare con l’App DMobile?

L’App ti consente di pagare il bollo auto, F24, bollettini postali, canone Rai e molto altro.

Posso controllare i miei titoli tramite l’App DMobile?

Sì, l’App ti permette di monitorare il tuo patrimonio e i tuoi risparmi in modo semplice e rapido.

Quali rapporti posso monitorare da mio DMobile?

Puoi monitorare e operare solo sui rapporti di cui sei il titolare.

Ho bisogno di assistenza, a chi posso rivolgermi?

Per assistenza puoi rivolgerti in qualsiasi momento contattandoci al numero verde 800.668.228. Saremo lieti di aiutarti in pochi minuti. In alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo desioline@bancodesio.it o prenotare un appuntamento con le nostre filiali direttamente dal sito web Banco Desio al seguente link.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le filiali di Banco Desio su supporto cartaceo/telematico e pubblicati sul sito www.bancodesio.it alla sezione "Trasparenza". I prodotti e i servizi pubblicizzati con il presente messaggio sono promossi e collocati esclusivamente presso gli sportelli delle filiali di Banco Desio.

Related products

You might be interested in...