Privati
Tutte le informazioni utili e le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti e servizi.
E se hai bisogno di altro, il nostro contact center è a tua disposizione.
Quali garanzie posso sottoscrivere con In viaggio protetti?
Posso decidere di sottoscrivere solo le garanzie obbligatorie Assistenza e Rimborso spese mediche oppure estendere la copertura aderendo alle garanzie facoltative come il rimborso della penale in caso di annullamento per cause imprevedibili e documentabili o il risarcimento per furto, incendio, rapina, scippo e problemi con la consegna del bagaglio da parte della compagnia aerea. Sottoscrivendo le corrispondenti garanzie aggiuntive, offre assistenza in caso di ritardo aereo o interruzione del viaggio, copertura per danni involontari causati a terzi, e il rimborso delle spese per inconvenienti legati alla mancata coincidenza. Inoltre, fornisce tutela legale per la difesa dei tuoi interessi in sede extragiudiziale e giudiziale.
Dove posso trovare maggiori informazioni sulla polizza In viaggio protetti?
Il set informativo è disponibile presso le filiali del Banco Desio e sul sito internet www.helvetia.it.
Quali sezioni di tutela offre?
La polizza include consulenza veterinaria e nutrizionale, anche in vacanza, e l’invio di un pet sitter a domicilio in caso di infortunio o malattia. Garantisce supporto per il ritrovamento dell’animale e un servizio di localizzazione con recinto virtuale. Prevede il rimborso delle spese per interventi chirurgici, degenza, trattamenti riabilitativi e medicinali. Inoltre, offre assistenza legale per la tutela dei tuoi diritti come proprietario o custode, e, opzionalmente, una copertura per danni involontari causati a terzi dall’animale assicurato.
Cosa include Protezione Salute?
Include sei piani personalizzabili con indennità giornaliera, ricovero in terapia intensiva, surgical cash, rimborso spese mediche, accertamenti diagnostici e visite specialistiche, oltre a un check-up annuale.
Come posso sottoscrivere la polizza Protezione salute?
Puoi sottoscrivere la polizza recandoti presso le filiali del Banco Desio.
Quali sono le garanzie aggiuntive opzionali disponibili?
Le garanzie aggiuntive opzionali sono:
Come posso pagare la polizza Chiara Vivi Sereno?
Puoi pagare la polizza Chiara Vivi Sereno con addebito automatico sul tuo conto, sia mensilmente che semestralmente, senza costi aggiuntivi.
Come posso sottoscrivere la polizza Protezione Cyber?
Puoi sottoscrivere la polizza recandoti presso le filiali del Banco Desio.
Dove posso trovare maggiori informazioni sulla polizza Protezione Cyber?
Il set informativo è disponibile presso le filiali del Banco Desio e sul sito internet www.helvetia.it.
Come posso sottoscrivere la polizza In Casa Protetti +?
Puoi sottoscrivere la polizza recandoti presso le filiali del Banco Desio.
Dove posso trovare maggiori informazioni sulla polizza In Casa Protetti +
Il set informativo è disponibile presso le filiali del Banco Desio e sul sito internet www.helvetia.it.
Come posso sottoscrivere la polizza Helvetia LoroDomani?
Puoi sottoscrivere la polizza recandoti presso le filiali del Banco Desio.
Dove posso trovare maggiori informazioni sulla polizza Helvetia LoroDomani?
Il set informativo è disponibile presso le filiali del Banco Desio e sul sito internet www.helvetia.it.
Come posso sottoscrivere la polizza Protezione PPI Mutuo?
Puoi sottoscrivere la polizza recandoti presso le filiali del Banco Desio.
Dove posso trovare maggiori informazioni sulla polizza Protezione PPI Mutuo?
Il set informativo è disponibile presso le filiali del Banco Desio e sul sito internet www.netinsurance.it.
Come posso sottoscrivere la polizza FPA Soluzione Previdente?
Puoi sottoscrivere la polizza recandoti presso le filiali del Banco Desio.
Dove posso trovare maggiori informazioni sulla polizza FPA Soluzione Previdente?
Il set informativo è disponibile presso le filiali del Banco Desio e sul sito internet www.helvetia.it.
Contact Center DWeb: dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00.
Banco Desio conta su una rete di 277 unità operative in tutta Italia.
Il Contact Center è a tua disposizione. Puoi mandare una mail all’indirizzo: