Imprese
Tutte le informazioni utili e le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti e servizi.
E se hai bisogno di altro, il nostro contact center è a tua disposizione.
Come posso consultare la situazione contabile della mia Carta Nexi Debit Business?
La situazione contabile è consultabile online tramite iscrizione all’Area Personale su nexi.it osull’App Nexi Pay o contattando il Servizio Clienti.
Dove posso trovare le informazioni precontrattuali della Carta Nexi Debit Business?
Le informazioni precontrattuali della Carta Nexi Debit Business sono disponibili nei Fogli Informativi presso le filiali di Banco Desio o sul sito bancodesio.it nella sezione "Trasparenza".
Come si richiede e quali sono i requisiti necessari per richiedere Carta Platino Business American Express?
I requisiti necessari sono:
Come attivare l’estratto conto online di Carta Platino Business American Express?
American Express renderà disponibile gratuitamente al Titolare l’Estratto Conto nell’area protetta del proprio sito internet ferma restando la possibilità per il Titolare di chiedere ad American Express, in qualsiasi momento l’invio a mezzo posta dell’Estratto Conto in formato cartaceo. Le modifiche della modalità di ricezione dell’Estratto Conto avranno efficacia a partire dall’Estratto Conto immediatamente successivo o, al più tardi, dal secondo Estratto Conto successivo alla richiesta. Puoi scaricare i tuoi estratti in formato PDF direttamente dall’App American Express. Dalla sezione “Conto Carta” seleziona la voce “Transazioni ed Estratto Conto”, scegli l’estratto conto da visualizzare e clicca su “Estratto Conto in PDF” per effettuare il download.
Contact Center DWeb: dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00.
Banco Desio conta su una rete di 277 unità operative in tutta Italia.
Il Contact Center è a tua disposizione. Puoi mandare una mail all’indirizzo: