Imprese
Tutte le informazioni utili e le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti e servizi.
E se hai bisogno di altro, il nostro contact center è a tua disposizione.
Ho bisogno di assistenza, a chi posso rivolgermi?
Per assistenza puoi contattarci al numero verde 800.755.866, saremo lieti di aiutarti in pochi minuti. In alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo desioline@bancodesio.it o prenotare un appuntamento con le nostre filiali direttamente dal sito web Banco Desio al seguente link.
Dove posso trovare le condizioni contrattuali?
Le informazioni precontrattuali sono disponibili nei Fogli Informativi presso le filiali di Banco Desio o sul sito bancodesio.it nella sezione "Trasparenza".
Quali sono i principali vantaggi dell’App ONE-D Business?
Come posso ottenere assistenza per l’App ONE-D Business?
Per assistenza puoi contattarci al numero verde 800.668.228, saremo lieti di aiutarti in pochi minuti. In alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo oned@bancodesio.it o prenotare un appuntamento con le nostre filiali direttamente dal sito web Banco Desio al seguente link.
Quali sono i principali vantaggi di Desio Web Remote Banking?
Come posso ottenere assistenza?
Per assistenza puoi contattarci al numero verde 800.382.511, saremo lieti di aiutarti in pochi minuti. In alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo desioline@bancodesio.it o prenotare un appuntamento con le nostre filiali direttamente dal sito web Banco Desio al seguente link.
Contact Center DWeb: dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00.
Banco Desio conta su una rete di 277 unità operative in tutta Italia.
Il Contact Center è a tua disposizione. Puoi mandare una mail all’indirizzo: