Servizi Digitali
Tutte le informazioni utili e le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti e servizi.
E se hai bisogno di altro, il nostro contact center è a tua disposizione.
Cos’è l’App DMobile?
L’App DMobile è il servizio di mobile banking di Banco Desio che ti permette di gestire in autonomia i tuoi movimenti, offrendoti tutte le funzioni di cui hai bisogno in un'unica app.
Su quali dispositivi è disponibile l’App DMobile?
L’App DMobile è disponibile per dispositivi Android (successivi alla versione 7.0) e iOS. Puoi scaricarla dal Play Store o dall'Apple Store.
Quali operazioni posso fare con l’App DMobile?
Con l’App DMobile puoi consultare il tuo conto corrente, effettuare disposizioni di pagamento, monitorare i tuoi titoli, ricevere comunicazioni e documenti direttamente in app.
Come posso gestire le mie utenze con l’App DMobile?
L’App DMobile ti consente di pagare il bollo auto, F24, bollettini postali, canone Rai e molto altro.
Posso controllare i miei investimenti tramite l’App DMobile?
Sì, l’App DMobile ti permette di monitorare il tuo patrimonio e i tuoi risparmi in modo semplice e rapido.
Ho bisogno di assistenza, a chi posso rivolgermi?
Per assistenza puoi contattarci al numero verde 800.755.866, saremo lieti di aiutarti in pochi minuti. In alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo desioline@bancodesio.it o prenotare un appuntamento con le nostre filiali direttamente dal sito web Banco Desio al seguente link.
Dove posso trovare le condizioni contrattuali?
Le informazioni precontrattuali sono disponibili nei Fogli Informativi presso le filiali di Banco Desio o sul sito bancodesio.it nella sezione "Trasparenza".
Contact Center DWeb: dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00.
Banco Desio conta su una rete di 277 unità operative in tutta Italia.
Il Contact Center è a tua disposizione. Puoi mandare una mail all’indirizzo: