Skip to main content

PRIMA DI ACCEDERE ALLE INFORMAZIONI E AI DOCUMENTI CONTENUTI IN QUESTA SEZIONE DEL PRESENTE SITO INTERNET, SI PREGA DI LEGGERE CON ATTENZIONE L’INFORMATIVA DI SEGUITO RIPORTATA

Il presente avviso si applica a tutti coloro che visualizzano questa pagina web, pertanto, il lettore è tenuto a leggerne e valutarne attentamente il contenuto prima di accedere a questa sezione, leggere e/o utilizzare in qualsiasi modo le informazioni qui fornite. Accedendo a questa sezione, si accettano i termini e le condizioni riportati di seguito. Si prega di notare che tali termini e condizioni possono essere modificati o aggiornati. È necessario leggerli integralmente ogni volta che si visita questa sezione.
In questa sezione sono riportate informazioni rilevanti in relazione all’offerta pubblica di acquisto volontaria (l’“Offerta”) avente ad oggetto le azioni ordinarie di Solutions Capital Management SIM S.p.A. (“Emittente”), ammesse alle negoziazioni su Euronext Growth Milan (le “Azioni Ordinarie”), annunciata con comunicato pubblicato ai sensi dell’art. 102, comma 1, del D. Lgs. n. 58/1998.
L’Offerta sarà promossa in Italia e soggetta agli obblighi di comunicazione e agli adempimenti procedurali previsti dal diritto italiano.
L’Offerta sarà effettuata a mezzo della pubblicazione del documento di offerta previa approvazione della CONSOB (il “Documento di Offerta”). Il Documento di Offerta contiene l’integrale descrizione dei termini e delle condizioni dell’Offerta, incluse le modalità di adesione.
Prima di aderire all’Offerta si raccomanda ai soci dell’Emittente di leggere attentamente la documentazione sull’Offerta pubblicata ai sensi di legge.
L’Offerta non è stata e non sarà promossa né diffusa pubblicamente negli Stati Uniti, in Canada, in Giappone, in Australia, nonché in qualsiasi altro Paese nel quale la promozione dell’Offerta o l’adesione alla stessa non sarebbero conformi alle leggi in materia di mercati finanziari o ad altre leggi e regolamenti di tali Paesi o richiederebbero una preventiva registrazione, approvazione o deposito presso autorità di vigilanza (tali Paesi, tra cui Stati Uniti, Canada, Giappone, Australia, collettivamente, i “Paesi Esclusi”).
L’adesione all’Offerta da parte di soggetti residenti in Paesi diversi dall’Italia potrebbe essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti da disposizioni di legge o regolamentari. È esclusiva responsabilità dei soggetti che intendono aderire all’Offerta conformarsi a tali norme e, pertanto, prima di aderire all’Offerta, tali soggetti saranno tenuti a verificarne l’esistenza e l’applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti e conformandosi alle disposizioni stesse prima dell’adesione all’Offerta.
Nessuna copia del Documento di Offerta, o di porzioni dello stesso, così come copia di qualsiasi documento relativo all’Offerta sarà, né potrà essere, inviata, trasmessa o distribuita, direttamente o indirettamente, – con qualsivoglia modalità – in qualsiasi o da qualsiasi Paese Escluso in cui le disposizioni della normativa locale possano determinare rischi di natura civile, penale o regolamentare ove informazioni concernenti l’Offerta siano trasmesse o rese disponibili ad azionisti dell’Emittente in tale Paese Escluso o in altri Paesi dove tali condotte costituirebbero una violazione delle leggi di tale Paese. Qualsiasi persona che riceva tali documenti (incluso in qualità di custode, fiduciario o trustee) è tenuta a non inviare, trasmettere o distribuire – con qualsivoglia modalità – gli stessi verso, o da, i Paesi Esclusi.
Questa sezione del presente sito internet, nonché i documenti e/o le informazioni ivi contenute, non costituiscono né possono essere interpretati quale un’offerta, un invito o una sollecitazione a comprare o altrimenti acquisire, sottoscrivere, vendere o altrimenti disporre di strumenti finanziari dell’Emittente o dell’offerente nei Paesi Esclusi.
Chiunque intenda accedere alla presente sezione del sito internet e prendere visione del Documento di Offerta e degli altri documenti ivi pubblicati, deve leggere attentamente e avere piena consapevolezza di quanto sopra riportato.
Selezionando il pulsante “CONFERMO” si dichiara e si garantisce – sotto la propria piena responsabilità – di non essere una U.S. Person ai sensi della disciplina applicabile e di non trovarsi fisicamente e di non essere residente nei Paesi Esclusi, nonché di aver letto, compreso e accettato integralmente e di impegnarsi a rispettare tutte le limitazioni sopra indicate.