DMobile

App AndroidScarica l'app Android

Disponibile su Google Play

IOS AndroidScarica l'app IOS

Disponibile su App Store

Gestisci e personalizza il tuo profilo personale

Gestisci e personalizza il tuo profilo personale

Autorizza e disponi utilizzando il FaceID/Fingerprint

Autorizza e disponi utilizzando il FaceID/Fingerprint

Amministra più facilmente il tuo portafoglio

Amministra più facilmente il tuo portafoglio

Velocizza le disposizioni di bonifici e giroconti

Velocizza le disposizioni di bonifici e giroconti

Ricarica facilmente il credito del tuo smartphone

Ricarica facilmente il credito del tuo smartphone

Tieni sotto controllo le spese e ricarica la tua carta di credito

Tieni sotto controllo le spese e ricarica la tua carta di credito

Geolocalizza e trova la filiale a te più vicino

Geolocalizza e trova la filiale a te più vicino

Lo Smart OTP ti garantisce la massima sicurezza

Lo Smart OTP ti garantisce la massima sicurezza

Dmobile

I vantaggi dello Smart OTP

  • 1È la chiave virtuale che ti garantisce i più alti standard di sicurezza.
  • 2Grazie ad un doppio sistema di autenticazione verifica sempre l'identità di chi accede on line al servizio di Home & Mobile Banking.
  • 3Ti garantisce funzioni ad alte performance sia in termini di innovazione che di navigazione.
  • 4Puoi scegliere di attivare il Fingerprint per accedere al servizio o autorizzare operazioni dispositive.

Vantaggi

FAQ

Come attivo il servizio al primo accesso?

Se stai effettuando l’accesso per la prima volta al servizio di Home Banking DWeb, devi prima scaricare la nuova applicazione DMobile che trovi nello store del tuo smartphone. Segui i pochi e semplici passaggi che ti proponiamo in questa Guida al primo accesso DWeb

È obbligatorio abilitare le notifiche push?

Ti consigliamo di abilitare le notifiche push, al fine di agevolare la tua operatività ricevendo tutte le informazioni utili per un uso rapido e intuitivo delle funzioni disponibili.

È obbligatorio abilitare le funzioni di riconoscimento facciale o dell’impronta digitale dello smartphone?

Non è obbligatorio, ma ti consigliamo di abilitarle al fine di evitare la digitazione del codice PIN ad ogni operazione che richiede l’autorizzazione (accesso o dispositiva).

Ho dimenticato la password. Come posso procedere per il ripristino?

Se hai dimenticato la tua password personale, puoi procedere con il ripristino contattando il nostro Contact Center ai riferimenti qui sotto riportati:Contact Center Banco Desio
Numero verde 800.382.511
dal lunedì alla domenica
dalle 8.00 alle 22.00
Una volta ripristinata, contatta la tua Filiale per farti inviare la nuova password personale di accesso (se non hai conservato la password originale). Il sistema ti chiederà poi di modificarla a tuo piacimento.

Ho dimenticato il codice PIN di 5 cifre che avevo impostato come chiave digitale. Come posso recuperarlo?

Se hai dimenticato il tuo codice PIN di 5 cifre, procedi con il ripristino contattando il nostro Contact Center ai riferimenti qui sotto riportati:Contact Center Banco Desio
Numero verde 800.382.511
dal lunedì alla domenica
dalle 8.00 alle 22.00
Dovrai poi procedere con una nuova registrazione della tua chiave digitale sull’app DMobile.

Cosa devo fare se ho l’account bloccato?

Se hai bloccato il tuo account (superando il numero massimo di errori consentiti) puoi effettuare lo sblocco del servizio utilizzando la funzione di auto-sblocco proposta dal sistema nella pagina di login.
Il sistema ti chiederà quindi di rispondere ad una specifica domanda con la risposta segreta che a suo tempo avevi valorizzato.
Rispondendo correttamente la procedura ti consentirà di creare una nuova password di accesso per poter accedere al servizio.
Nel caso in cui non ricordi più le risposte che hai dato alle diverse domande in fase di registrazione, puoi contattare in nostro Contact Center ai riferimenti qui sotto riportati:Contact Center Banco Desio
Numero verde 800.382.511
dal lunedì alla domenica
dalle 8.00 alle 22.00

Mi trovo all’estero: devo seguire una procedura particolare?

Se sei all’estero non è necessario seguire procedure particolari rispetto alle normali usualmente previste.

Posso usare l’app DMobile su più smartphone?

L’applicazione DMobile può essere utilizzata su un solo smartphone. L’abilitazione può essere trasferita da uno smartphone ad un altro mediante una nuova procedura di registrazione della chiave digitale.

Ultima modifica 16/11/2020