*La carta QuraKare che consente l’accesso alla piattaforma omonima è fornita a titolo gratuito. I servizi disponibili tramite la piattaforma sono a pagamento, con applicazione di tariffe agevolate riservate agli utenti registrati. Fa eccezione il servizio “Medico H24”, che è incluso senza alcun costo aggiuntivo per l’utente.
** La prescrizione è soggetta alla valutazione del singolo caso, pertanto, il medico in scienza e coscienza decide se ha abbastanza elementi per effettuare la prescrizione.
L’adesione a uno o più dei servizi cui si può accedere con la carta è libera e volontaria da parte del Cliente; nessuna garanzia viene rilasciata dalla Banca in merito ai servizi medesimi.
La carta QuraKare è il documento di riconoscimento comprovante la titolarità del diritto di accedere alla Piattaforma QuraKare. Le condizioni relative ai servizi della Carta QuraKare sono consultabili sul sito www.qurakare.com. La Piattaforma è di proprietà di Blue Health Center S.r.l, con sede legale in Via Corte d’Appello n. 11 C.F. 12853460017 e P. IVA 11998320011, N. R.E.A. Torino N.1320986, società con un unico socio: Blue Assistance S.p.A. - società soggetta ad attività di direzione e coordinamento della società Reale Mutua di Assicurazioni. I servizi sanitari sono erogati da Blue Health Center S.r.l. in qualità di struttura sanitaria autorizzata ai sensi dell’Autorizzazione N. 104/16 del 28.11.2023 rilasciata dal Comune di Torino – Direttore Sanitario dott.ssa Bonansone Valentina iscritta all’albo dei Medici di Torino dal 6 luglio, 1998 con numero di iscrizione 18326.