Privati
Tutte le informazioni utili e le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti e servizi.
E se hai bisogno di altro, il nostro contact center è a tua disposizione.
Quali operazioni posso fare con l’App DMobile?
Con l’App DMobile puoi consultare il tuo conto corrente, effettuare disposizioni di pagamento, monitorare i tuoi titoli, ricevere comunicazioni e documenti direttamente in app.
Ho bisogno di assistenza, a chi posso rivolgermi?
Per assistenza puoi rivolgerti in qualsiasi momento contattandoci al numero verde 800.668.228. Saremo lieti di aiutarti in pochi minuti. In alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo desioline@bancodesio.it o prenotare un appuntamento con le nostre filiali direttamente dal sito web Banco Desio al seguente link.
Come posso ottenere assistenza per l’App One-D?
Per assistenza puoi rivolgerti in qualsiasi momento contattandoci al numero verde 800.668.228. Saremo lieti di aiutarti in pochi minuti. In alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo oned@bancodesio.it o prenotare un appuntamento con le nostre filiali direttamente dal sito web Banco Desio al seguente link.
Come posso utilizzare Instant Payment?
Il servizio è disponibile su Home Banking, app DMobile e One-D, permettendoti di trasferire il tuo denaro in pochi secondi.
Non ho l’app DMobile né l’app One-D, dove posso scaricarle?
Puoi scaricare le app su Google Play Store o App Store raggiungibili anche tramite QR code presenti alla pagina Plick.
Contact Center DWeb: dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00.
Banco Desio conta su una rete di 277 unità operative in tutta Italia.
Il Contact Center è a tua disposizione. Puoi mandare una mail all’indirizzo: