Salta al contenuto principale

Privati

Servizi digitali

Tutte le informazioni utili e le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti e servizi.
E se hai bisogno di altro, il nostro contact center è a tua disposizione.


DMobile

DMobile

One-D

One-D

Instant Payment

Instant Payment

Le più ricercate per Servizi digitali


Quali operazioni posso fare con l’App DMobile?

Con l’App DMobile puoi consultare il tuo conto corrente, effettuare disposizioni di pagamento, monitorare i tuoi titoli, ricevere comunicazioni e documenti direttamente in app.

Ho bisogno di assistenza, a chi posso rivolgermi?

Per assistenza puoi rivolgerti in qualsiasi momento contattandoci al numero verde 800.668.228. Saremo lieti di aiutarti in pochi minuti. In alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo desioline@bancodesio.it o prenotare un appuntamento con le nostre filiali direttamente dal sito web Banco Desio al seguente link.

Come posso ottenere assistenza per l’App One-D?

Per assistenza puoi rivolgerti in qualsiasi momento contattandoci al numero verde 800.668.228. Saremo lieti di aiutarti in pochi minuti. In alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo oned@bancodesio.it o prenotare un appuntamento con le nostre filiali direttamente dal sito web Banco Desio al seguente link.

Come posso utilizzare Instant Payment?

Il servizio è disponibile su Home Banking, app DMobile e One-D, permettendoti di trasferire il tuo denaro in pochi secondi.

Non ho l’app DMobile né l’app One-D, dove posso scaricarle?

Puoi scaricare le app su Google Play Store o App Store raggiungibili anche tramite QR code presenti alla pagina Plick.

Restiamo in contatto

Siamo a tua disposizione

Chiamaci

Contact Center DWeb: dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00.

800 - 755.866

Vieni a trovarci in filiale

Banco Desio conta su una rete di 277 unità operative in tutta Italia.

Cerca la filiale vicina a te

Scrivici una mail

Il Contact Center è a tua disposizione. Puoi mandare una mail all’indirizzo:

desioline@bancodesio.it