Salta al contenuto principale

Privati

Privati

Tutte le informazioni utili e le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti e servizi.
E se hai bisogno di altro, il nostro contact center è a tua disposizione.


Conti Correnti

Conti Correnti

Conto Deposito

Conto Deposito

Carte di debito

Carte di debito

Carte di Credito

Carte di Credito

Servizi digitali

Servizi digitali

Finanziamenti

Finanziamenti

Mutui

Mutui

Assicurazione e Previdenza

Assicurazione e Previdenza

Le più ricercate per Privati


Come posso aprire un Conto Corrente D.One?

Puoi aprire il tuo Conto Corrente D.One comodamente online, da sito web Banco Desio utilizzando lo SPID.

Come posso aprire il Conto Deposito Risparmio Fidù?

Una volta aperto online il conto corrente d’appoggio Fidù e l’home banking associato puoi aprire il tuo Conto Deposito comodamente online, nella sezione dedicata del tuo Mobile/Home banking.

Come posso richiedere la Carta di Debito Nexi Debit Millennial?

Puoi richiedere la tua carta comodamente in filiale, prenota un appuntamento direttamente dal sito web Banco Desio al seguente link.

Come posso richiedere la Carta di Credito Nexi Prestige con Easy Shopping?

Puoi richiedere la tua carta comodamente in filiale, prenota un appuntamento direttamente dal sito web Banco Desio al seguente link.

Quali operazioni posso fare con l’App DMobile?

Con l’App DMobile puoi consultare il tuo conto corrente, effettuare disposizioni di pagamento, monitorare i tuoi titoli, ricevere comunicazioni e documenti direttamente in app.

Come posso utilizzare il Prestito Personale Green Migliora?

Puoi utilizzare il prestito, per acquistare un’auto a basse emissioni o per migliorare l’efficienza energetica della tua casa, attraverso gli interventi di seguito rappresentati:

1) Acquisto veicoli e motoveicoli a basse emissioni:

  • Categorie ammissibili M1, N1, L;
  • Classe di omologazione Euro 6;
  • Classe di appartenenza pneumatici conforme al Regolamento UE 2020/740.


2) Interventi su abitazione finalizzati al risparmio energetico (gli interventi devono garantire il miglioramento di almeno due classi di efficienza energetica):

  • Sostituzioni impianti termoidraulici (caldaie);
  • Isolamento Termico (sostituzione infissi).
     

Come posso ottenere Mutuo Green?

Contatta la tua filiale Banco Desio per maggiori informazioni e per avviare la procedura di richiesta del mutuo. Prenota un appuntamento direttamente dal sito web Banco Desio al seguente link.

Quali garanzie posso sottoscrivere con In viaggio protetti?

Posso decidere di sottoscrivere solo le garanzie obbligatorie Assistenza e Rimborso spese mediche oppure estendere la copertura aderendo alle garanzie facoltative come  il rimborso della penale in caso di annullamento per cause imprevedibili e documentabili o il risarcimento per furto, incendio, rapina, scippo e problemi con la consegna del bagaglio da parte della compagnia aerea. Sottoscrivendo le corrispondenti garanzie aggiuntive, offre assistenza in caso di ritardo aereo o interruzione del viaggio, copertura per danni involontari causati a terzi, e il rimborso delle spese per inconvenienti legati alla mancata coincidenza. Inoltre, fornisce tutela legale per la difesa dei tuoi interessi in sede extragiudiziale e giudiziale.

Restiamo in contatto

Siamo a tua disposizione

Chiamaci

Contact Center DWeb: dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00.

800 - 755.866

Vieni a trovarci in filiale

Banco Desio conta su una rete di 277 unità operative in tutta Italia.

Cerca la filiale vicina a te

Scrivici una mail

Il Contact Center è a tua disposizione. Puoi mandare una mail all’indirizzo:

desioline@bancodesio.it