Salta al contenuto principale

L’assemblea è convocata tramite un avviso pubblicato sul sito delle società e nelle altre modalità previste dalla Consob, con le materie trattate in Assemblea, il luogo, il giorno e l’ora della convocazione ed eventualmente una seconda convocazione. Il possesso di ogni azionediritto a unvoto e l’ intervento in Assemblea è garantito a chiunque abbia diritto di voto. La delega per la partecipazione all’assemblea può essere notificata dai soci per via elettronica.

Assemblea del 18 dicembre 2025

 

AVVERTENZA

 

Ai sensi della Legge del 21 febbraio 2025 n. 15, di conversione del D.L 27 dicembre 2024, n. 202, recante disposizioni urgenti in materia di termini normativi, l’intervento in Assemblea da parte di coloro ai quali spetta il diritto di voto è consentito esclusivamente per il tramite del rappresentante designato dalla Società ai sensi dell’art. 135-undecies, D. Lgs. 58/1998, a cui dovrà essere conferita delega. Al predetto rappresentante designato potranno essere conferite anche deleghe o sub-deleghe ai sensi dell’art. 135-novies, D. Lgs. 58/1998, in deroga all’art. 135-undecies, comma 4, del medesimo decreto. La Società ha designato Computershare S.p.A. – con sede in Milano, via Mascheroni n. 19, 20145 – quale Rappresentante Designato.

Gli Amministratori e i Sindaci, il Rappresentante Designato, nonché gli altri soggetti legittimati ai sensi di legge, diversi da coloro ai quali spetta il diritto di voto (i quali dovranno conferire delega al Rappresentante Designato come infra precisato), potranno intervenire all’Assemblea mediante mezzi di telecomunicazione che ne garantiscano altresì l’identificazione. Le istruzioni per la partecipazione all’assemblea mediante mezzi di telecomunicazione verranno rese note dalla Società agli interessati.

 

Partecipare all’assemblea

 

L’Assemblea viene convocata tramite un avviso da pubblicare, nei termini di legge, sul sito della società e nelle altre modalità previste dalla Consob. Nell’avviso devono essere indicati:

  • le materie che saranno trattate in Assemblea
  • il luogo, il giorno e l’ora della convocazione
  • eventualmente, la possibile seconda convocazione, qualora la prima andasse deserta

Il possesso di ogni azione dà diritto a un voto.  Secondo quanto previsto dalla legge e dallo Statuto sociale, l’intervento in Assemblea è garantito a chiunque abbia diritto di voto.

La delega alla partecipazione all’Assemblea può essere notificata dai soci per via elettronica (tramite posta elettronica certificata all’indirizzo indicato nell’avviso di convocazione o utilizzando l’apposita sezione del sito internet). È facoltà della società designare, dandone comunicazione nell’avviso di convocazione, un rappresentante designato cui possono essere conferite le deleghe.