Giovedì, 30 Maggio 2013 - 5:00pm

Banco di Desio e della Brianza SpA: Cristina Finocchi Mahne nominata Amministratore Indipendente e componente del Comitato Controllo e Rischi

Giovedì 30 Maggio 2013

Il Consiglio di Amministrazione del Banco di Desio e della Brianza S.p.A. ha deliberato, su proposta del Presidente e previo parere favorevole del Comitato Nomine e Remunerazione, di nominare per cooptazione la prof.ssa Cristina Finocchi Mahne in sostituzione del Consigliere prof.ssa Marina Brogi che, come comunicato al mercato, ha rinunciato alla carica per nuovi impegni sopraggiunti incompatibili con la carica rivestita nel Banco, ai sensi delle disposizioni vigenti in materia di c.d. “divieto di interlocking” (art. 36 del d.l. “Salva Italia” n. 201 del 6 dicembre 2011).

Il Consiglio ha altresì chiamato la prof.ssa Cristina Finocchi Mahne a far parte del Comitato Controllo e Rischi, considerato che la stessa risulta in possesso dei requisiti d’indipendenza previsti dalla Legge e dallo Statuto, nonché di quelli raccomandati dal Codice di Autodisciplina delle Società Quotate.

Il curriculum vitae della prof.ssa Cristina Finocchi Mahne è disponibile anche sul sito internet del Banco al seguente “link”:
http://www.bancodesio.it/index.php/bancodesio/organisocietaribdb/documentazioneesponenti

BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA SpA
Il Presidente

Desio, 30 maggio 2013

Downloads: 
Ultima modifica 04/07/2014