Compleanno metropolitano

Banco Desio compie 110 anni

Una importante campagna affissioni per i 110 anni di Gruppo Banco Desio

Centodieci anni di attività sono un anniversario importante, da celebrare degnamente e da condividere.

Per questo motivo, nelle scorse settimane la comunicazione del Gruppo Banco Desio si è arricchita di una nuova iniziativa, interamente centrata sulla città di Milano: una campagna affissioni concentrata sulle quattro linee metropolitane cittadine (linea 1/rossa, linea 2/verde, linea 3/gialla e linea 5/lilla) per un totale di 200 manifesti nei formati 420x200 e 300x140.

Pianificata da IGPDecaux S.p.A. e ideata creativamente dall’agenzia Jolie Advertising, la campagna “centodecimo anniversario” gioca le sue carte sul concetto di numeri e di cifre: la data della fondazione e gli anni di attività sono contrapposti alla dichiarazione del soggetto dell’immagine: “Non volevo sentirmi solo un numero”. Un’affermazione che sottolinea e ribadisce l’attenzione al cliente come persona e la capacità del Gruppo Banco Desio di porsi al fianco dei propri interlocutori nei più diversi aspetti della loro vita privata e professionale.

Una capacità universalmente riconosciuta, che è anche il “segreto” per affrontare il centodecimo compleanno con un’impronta ancora perfettamente al passo con i tempi.

Rubrica: 
Autore: 
Ultima modifica 03/07/2019