Giovedì, 27 Giugno 2013 - 5:15pm

Successione del Direttore Generale al 31 dicembre 2013. Luciano Colombini nominato Vice Direttore Generale del Banco di Desio e della Brianza SpA"

Giovedì 27 Giugno 2013

Successione del Direttore Generale al 31 dicembre 2013
Luciano Colombini nominato Vice Direttore Generale
del Banco di Desio e della Brianza S.p.A.

Il Consiglio di Amministrazione del Banco di Desio e della Brianza S.p.A., riunitosi in data odierna, ha deliberato - nell’ambito della pianificazione della successione del Direttore Generale, Sig. Claudio Broggi, il cui contratto scadrà il 31 dicembre 2013 - l’assunzione del Dott. Luciano Colombini con la qualifica di Vice Direttore Generale (vicario) a far data dal 22 luglio p.v. e successivamente con la carica di Direttore Generale, allorquando cesserà il rapporto di lavoro in essere con il Sig. Broggi. Resta altresì in carica l’attuale Vice Direttore Generale Sig. Marco Sala.

Il profilo professionale del Dott. Colombini è caratterizzato da un'articolata esperienza di lavoro in materia creditizia, finanziaria, mobiliare e assicurativa, maturata in posizioni di vertice presso primarie istituzioni per un periodo ultradecennale. Il relativo curriculum vitae sarà messo a disposizione sul sito internet del Banco.

Desio, 27 giugno 2013

BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA SPA
Il Presidente

Downloads: 
Ultima modifica 04/07/2014