Servizi digitali
Tutte le informazioni utili e le risposte alle domande più frequenti sui nostri prodotti e servizi.
E se hai bisogno di altro, il nostro contact center è a tua disposizione.
Cos'è l'App One-D?
L'App One-D è un aggregatore che semplifica la gestione delle tue finanze, unendo tutti i tuoi conti bancari in un'unica vista.
Cosa è un aggregatore?
È un servizio di pagamento digitale che consente di visualizzare in un’unica piattaforma tutti i tuoi conti bancari, permettendoti di controllare saldo, movimenti e altre informazioni finanziarie da un unico luogo, in linea con l’attuale direttiva europea sui Servizi di Pagamento (PSD2).
Cosa posso fare con l'App One-D?
Puoi organizzare le tue spese per categorie, impostare notifiche per le scadenze, utilizzare l'assistente vocale Daisy e sottoscrivere offerte commerciali direttamente online.
Come posso ottenere assistenza per l’App One-D?
Per assistenza puoi rivolgerti in qualsiasi momento contattandoci al numero verde 800.668.228. Saremo lieti di aiutarti in pochi minuti. In alternativa puoi scriverci una mail all’indirizzo oned@bancodesio.it o prenotare un appuntamento con le nostre filiali direttamente dal sito web Banco Desio al seguente link.
Contact Center DWeb: dal lunedì alla domenica dalle 8.00 alle 22.00.
Banco Desio conta su una rete di 277 unità operative in tutta Italia.
Il Contact Center è a tua disposizione. Puoi mandare una mail all’indirizzo: