Con un impegno costante verso un futuro più green, siamo pronti a costruire un domani sostenibile per te e per l’ambiente.
Siamo consapevoli che, di fronte alle sfide del presente, ogni traguardo è un nuovo punto di partenza. Per questo, in accordo alle linee guida dell’Agenda 2030 dell’ONU, puntiamo a crescere costantemente e a cercare soluzioni sempre migliori: dalla transizione climatico-ambientale, alla neutralità carbonica fino allo sviluppo del capitale umano e delle pari opportunità.
Vogliamo generare un cambiamento positivo, attento a cogliere le necessità dei nostri tempi. Per questo aggiorniamo costantemente le nostre politiche di sostenibilità e l’offerta dei nostri prodotti green: per dare risposte concrete ai bisogni emergenti in linea con l’Accordo di Parigi e l’Agenda 2030 adottata dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite per lo sviluppo sostenibile.
La differenza inizia da noi. Ci impegniamo a migliorare il territorio in cui operiamo e il benessere delle persone che ci scelgono. Dalle scelte in materia energetica alla valorizzazione di genere e dei giovani talenti, ci siamo prefissati degli obiettivi chiari e ambiziosi e abbiamo avviato una serie di iniziative per raggiungerli e farci promotori del cambiamento.
Vogliamo essere un punto di riferimento per tutti i nostri stakeholder, guidandoli verso scelte sempre più sostenibili. Per questo, nella nostra strategia di sostenibilità, abbiamo stabilito obiettivi ambiziosi che, ogni giorno, ci impegniamo a raggiungere. Per i nostri territori e per tutti.
Puntiamo a migliorare il nostro rating ESG, per dare agli stakeholder una dimostrazione concreta del nostro impegno alla sostenibilità. Una continua crescita per prenderci cura dei tuoi interessi e del tuo futuro, riconosciuta anche da autorevoli agenzie e istituti del settore.