Finanziamento Chirografario legge 662/96

Una marcia in più per le piccole e medie imprese

Se la tua impresa rispetta i parametri dimensionali delle PMI ed è economicamente e finanziariamente sana, puoi ottenere ulteriore liquidità per la sua crescita attraverso un apposito finanziamento assistito da garanzia a valere sul “Fondo Centrale di Garanzia per le PMI”.

Il Fondo Centrale di Garanzia, istituito con la legge n.662 del 23/12/1996, intende favorire l’accesso alle fonti di finanziamento per le Piccole e Medie Imprese attraverso la concessione di una garanzia pubblica. Il Fondo non interviene direttamente nel rapporto tra la banca e l’impresa, ma sulla quota di finanziamento garantita da esso non possono essere acquisite altre garanzie reali, assicurative o bancarie. 

Per permetterti di cogliere questa opportunità in modo pratico ed efficiente, Banco Desio ha sottoscritto un accordo di collaborazione con NSA spa, società specializzata nel settore del credito agevolato: attraverso la collaborazione tra la tua filiale e NSA potrai così finanziare nuovi progetti per il futuro della tua impresa 

Ultima modifica 06/10/2021