Carta di Debito Aziendale Nexi Debit Business
- internal:node/4756
Il Reverse Factoring è la soluzione che si rivolge a società di grandi dimensioni che presentano un portafoglio di fornitori ampio e desiderano ottimizzare la gestione dei pagamenti.
A chi si rivolge:
Aziende di grandi dimensioni che hanno volumi di acquisti significativi e vogliono assicurarsi un’assistenza completa nella gestione dei debiti di fornitura rafforzando le relazioni commerciali con i fornitori e razionalizzando le procedure di pagamento.
Descrizione del servizio
Il Maturity Factoring è la soluzione per i fornitori che, grazie alla cessione credito, desiderano ottenere il pagamento dei crediti ceduti ad una data prefissata e certa, e per gli acquirenti che desiderano ottenere una dilazione dei pagamenti.
A chi si rivolge:
Aziende di medie/grandi dimensioni di elevato standing che dispongono di una buona struttura e di una conoscenza consolidata della propria clientela e che hanno l’esigenza di pianificare i flussi di cassa e/o di ridurre il rischio commerciale.
Il Factoring Pro Soluto è la soluzione per ottenere l’anticipazione dei tuoi crediti commerciali tutelandoti dai rischi di insolvenza dei tuoi clienti.
A chi si rivolge:
Il Factoring Pro Solvendo è la soluzione ideale per gestire e finanziare in via continuativa i crediti commerciali valutando la capacità finanziaria dei tuoi debitori.
A chi si rivolge:
Se la tua impresa rispetta i parametri dimensionali delle PMI ed è economicamente e finanziariamente sana, puoi ottenere ulteriore liquidità per la sua crescita attraverso un apposito finanziamento assistito da garanzia a valere sul “Fondo Centrale di Garanzia per le PMI”.
Il Fondo Centrale di Garanzia, istituito con la Legge n. 662 del 23 dicembre 1996, intende favorire l'accesso alle fonti di finanziamento per le Piccole e Medie Imprese mediante la concessione di una garanzia pubblica. Possono accedere alla garanzia le imprese che rispettano i parametri dimensionali delle PMI e che risultano economicamente e finanziariamente sane sulla base di appositi modelli di valutazione che utilizzano i dati di bilancio, o delle dichiarazioni fiscali, degli ultimi due esercizi
Qualunque sia il settore di attività della tua impresa, nel corso del tempo un finanziamento può consentirti di crescere più rapidamente, sviluppando il tuo business.
Che si tratti dell’acquisto di immobili ad uso industriale, dell'acquisizione di impianti o macchinari per investimenti produttivi o della costruzione e vendita di beni immobili, gli esperti di Banco Desio sono al tuo fianco con la loro competenza specialistica.