Identità e business

Oltre un secolo di attività vissuto innovando prodotti, processi e strutture, senza mai tradire la nostra vocazione: comprendere le esigenze dei clienti e dare risposte efficaci e al passo con i tempi.

Nati come cassa rurale nel 1909, oggi siamo un moderno gruppo bancario che continua a porre il cliente al centro dell’attività.

La nostra identità è determinata dall’attività svolta nel corso del tempo, sempre ispirata a due valori assoluti: la centralità del territorio e la relazione con la clientela.

Trasformiamo le esigenze in opportunità. La nostra gamma di prodotti bancari, finanziari e assicurativi è messa a punto in un confronto continuo e multicanale con la clientela. È così che diamo valore alla nostra competenza e alla fiducia dei clienti.

Il nostro modello di business guarda alla relazione con il cliente come a un valore irrinunciabile, da coltivare tanto nell’attività quotidiana svolta nelle filiali della rete distributiva quanto aprendo e consolidando nuove vie di comunicazione.

Nell’ottica del pieno sviluppo di un’assistenza multicanale, il potenziamento dei servizi di prodotti telematici è un passo fondamentale per fornire alla banca virtuale lo stesso spirito che permea da sempre quella tradizionale.

Essere banca, per noi, significa essere determinanti per lo sviluppo dei territori in cui si opera, offrendo – con competenza e flessibilità - servizi alle famiglie e alle realtà produttive ed economiche locali.

Sono la forza della nostra storia e la convinzione con cui viviamo il nostro ruolo che, oggi, ci consentono di continuare a perseguire uno sviluppo armonico e costante, come un Gruppo solido e indipendente.

Ultima modifica 26/01/2016