Comunicazione

Customer Satisfaction 2017: una conferma per il Banco

Giunta alla terza edizione, la survey condotta da Claes Fornell International Group (nota società di marketing specializzata) ha monitorato la qualità percepita dai clienti di Banco Desio, il loro grado di soddisfazione e le componenti che determinano tali valutazioni. L'ampia messe di interviste realizzate (oltre 8000 clienti tra privati e aziende) ha consentito di identificare campioni significativi e rappresentativi sia per tipologia di clientela, sia per dimensione delle filiali e aree geografiche di appartenenza.

Italiano
Ultima modifica 07/05/2018

Fides celebra il suo passato e il suo futuro

Per tutto il 2017, un logo celebrativo firmerà tutta la comunicazione di Fides, società del Gruppo Banco Desio che negli ultimi anni ha intrapreso una più generale revisione dell'immagine: nuovo logo, nuovi colori sociali, nuova comunicazione. Un intervento che, insieme al rilancio di Fides, si propone di affermarne in modo chiaro l'appartenenza al Gruppo Banco Desio.

Italiano
Ultima modifica 25/01/2017

Pagine

Abbonamento a RSS - Comunicazione